Soggiorni

3 GIORNI - 2 NOTTI. Un viaggio tra percorsi che permettono di conoscere le realtà che aderiscono al progetto Libera Terra e gestiscono i beni confiscati, tra i luoghi della memoria, storia e cultura della città di Palermo.

4 GIORNI - 3 NOTTI - Un itinerario di approfondimento dei temi sulla giustizia sociale, delle esperienze di vita di grandi uomini di giustizia e per conoscere il patrimonio storico-artistico e le tradizioni di Palermo nello splendido scenario del suo territorio.

5 GIORNI - 4 NOTTI - Un viaggio che offre la possibilità di visitare la Sicilia con occhi diversi, vivere un'esperienza diretta e conoscere una terra che con convinzione e coraggio vuole poter dimostrare che la giustizia sociale, i diritti, la solidarietà e la cooperazione sono elementi fondanti per lo sviluppo e la crescita reale di territori svantaggiati.

2 GIORNI - 1 NOTTE - Un mini viaggio in bici, di poco meno di 150 km, che vi accompagnerà da Palermo nell'Alto Belice Corleonese alla scoperta dei progetti di Libera Terra, attraverso sapori e paesaggi mozzafiato.

1